Connect with us

Campionato

Kumbulla: “La prima stagione alla Roma è stata positiva. Aspettiamo il derby con ansia”

Published

on

INTER-ROMA 3-1 KUMBULLA – Marash Kumbulla, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei giallorossi per 3-1 contro l’Inter. Queste le sue parole:

KUMBULLA A ROMA TV

Non è andata benissimo, risultato forse troppo pesante? 

Sì nel secondo tempo sul 2-1 abbiamo avuto un paio di occasioni per pareggiare e per cercare di vincere ma ci è mancato il gol. Quando sbagli, soprattutto coi campioni d’Italia, la paghi. Purtroppo il risultato non è quello che volevamo ma dobbiamo andare avanti e migliorare gli errori.

Era quello che vi aspettavate?

Advertisement

Sapevamo che sono fortissimi nelle ripartenze con gli esterni, potevamo fare meglio soprattutto sui gol, dobbiamo guardare gli errori nostri e cercare di migliorare per batterli in futuro.

Per te è stata la 19^ presenza, che bilancio fai? 

Sicuramente avrei voluto dare di più per la squadra ma essendo la mia prima esperienza in un club così grande tutto sommato è positiva. Ovviamente per la squadra speravamo di fare meglio ma ormai è andata, cerchiamo di finire questa stagione al meglio.

Sai l’importanza del derby, come lo attendete? 

Lo viviamo con molta ansia, non vediamo l’ora di scendere in campo per giocarcela soprattutto dopo l’andata dove abbiamo sbagliato. Cercheremo di vincere il derby anche per i tifosi che ci guardano da casa.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it