Marash Kumbulla

AS ROMA NEWS AGENTE KUMBULLA – Gianni Vitali, agente di Kumbulla, ha rilasciato un’intervista a TMW. Il procuratore dell’albanese ha parlato del rientro dell’ex Verona e della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Pensa che possa rientrare a gennaio? 
“Sta andando tutto molto bene, poi fare delle previsioni preferisco di no. Sta andando tutto molto bene, prima si faceva a gara a chi rientrava prima e i giocatori ne hanno fatte le spese. Noi non vogliamo questo e non lo vuole nemmeno la Roma, le tempistiche vanno rispettate Ha grandissima voglia, il recupero sta procedendo molto bene. Lo staff medico della Roma è di grande livello, la sua voglia di tornare è sicuramente tantissima. Si sente un po’ meglio dopo giorno aiuta tanto anche nel morale. Sono stati giorni tosti, leggermente smorzati dalla nascita della figlia. Siamo fiduciosi di rivederlo il prima possibile in campo, sempre rispettando i tempi necessari”.

La Roma è più forte dell’anno scorso? 
“La squadra mi piace. Ha perso Matic, che era fondamentale, ma ne ha presi altri. Ci vuole qualcosina in più per rimettere al massimo della condizione chi veniva da stagioni un po’ così fisicamente. Davanti sono migliorati tanto, la squadra è solida ed è destinata a fare un buonissimo campionato”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨