Connect with us

Notizie

Kumbulla, problema al flessore destro: da valutare nelle prossime ore

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA KUMBULLA INFORTUNIO – Al 17′ della partita tra Inghilterra e Albania, Marash Kumbulla ha lasciato il campo per un infortunio. Dopo i primi esami è stato evidenziato problema al flessore destro

In serata o al massimo domani in mattinata il difensore svolgerà nuovi controlli e si deciderà, quindi, se farlo rientrare a Roma o meno. A marzo scorso si era già infortunato con la sua nazionale, in occasione della partita contro l’Andorra, ed era rimasto fuori quasi fino al termine della stagione.

“Il sogno mondiale svanisce, ma non la nostra voglia di continuare a crescere insieme e di fare qualcosa di speciale per l’Albania. Mi spiace molto non aver potuto aiutare i miei compagni in campo fino alla fine. Voglio ringraziare il supporto dei nostri tifosi che sono sempre fantastici ovunque andiamo! Spero di tornare il prima possibile! Grazie”, scrive Marash Kumbulla su Instagram.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it