Connect with us

Conference League

Kumbulla: “Siamo andati in difficoltà per colpa del campo, ma l’importante era vincere”

Published

on

Marash Kumbulla, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei giallorossi per 1-0 in Conference League contro il Vitesse. Queste le sue parole:

KUMBULLA A ROMA TV+

“Sicuramente è stata una partita difficile, dovuta anche alle condizioni del campo. All’inizio abbiamo provato a giocare ma abbiamo avuto delle difficoltà per colpa del campo e allora abbiamo cercato di essere più concreti e di andare di più sulle punte. Nonostante la partita sia stata difficile abbiamo portato a casa un risultato positivo”.

Nel primo tempo c’è stata qualche difficoltà, mentre nel secondo il controllo e l’equilibrio difensivo.
“Sì, penso sia il terzo 1-0 di seguito. È un risultato positivo ma non è solo merito dei difensori e dei centrocampisti, ma anche degli attaccanti che si danno molto da fare. I risultati si vedono ed infatti è la terza partita che non subiamo gol”.

Stai migliorando di gara in gara in questo ultimo periodo.
“Sono contento perché sto dando una mano alla squadra ed è quello che voglio fare. Adesso siamo in un periodo abbastanza positivo perché veniamo da 8 risultati utili consecutivi. Speriamo di continuare così e pensiamo già a domenica contro l’Udinese”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it