Connect with us

Notizie

La moglie di Nainggolan: “Minacce a me e ai miei figli, siete disgustosi”

Published

on

NOTIZIE CLAUDIA NAINGGOLAN – Radja Nainggolan è al centro dell’attenzione dopo l’esclusione dai convocati per Inter-Napoli di questa sera per un ritardo all’allenamento e all’audio uscito ieri sera dove direbbe di voler tornare a Roma. Dopo aver preso di mira il Ninja, alcune persone hanno insultato e minacciato anche sua moglie Claudia, che si sfoga così su Instagram:

“Considerando tutti gli insulti e le minacce che arrivano sul mio profilo. Io sono Claudia e tutto ciò che mi scrivete lo leggo io e nessun altro. Per quanto riguarda le minacce a me e alle mie figlie è veramente disgustoso. Vi auguro comunque un Buon Natale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it