Notizie
La Roma compie 94 anni: da Piazza del Popolo a via del Corso è un tripudio giallorosso [VIDEO]
ULTIME NOTIZIE COMPLEANNO AS ROMA – Oggi, 22 luglio 2021, l’AS Roma compie 94 anni. Come accade da sempre, i tifosi della squadra capitolina si sono dati appuntamento per le vie del centro storico per aspettare insieme la mezzanotte e festeggiare l’anniversario della nascita della società.
Si parte da Piazza del Popolo passando per via del Corso: la città è tutta una nube giallorossa. Cori, bandiere e fumogeni come il periodo pre-covid. Un piccolo strappo alla regola, per una voglia di Roma che è ormai diventata incontenibile. C’è tanta trepidazione tra i supporters che con l’arrivo di Mourinho ora sognano in grande.
Il corteo termina poco prima dell’una a Fontana di Trevi, che per l’occasione è stata adornata con i colori simbolo della squadra grazie a quattro proiettori. Una coreografia da urlo, come del resto accade ogni anno, corredata con un maxi striscione che recita “Curva Sud”.
Terminano i cori e i tifosi cominciano a tornare a casa, ma una cosa è certa: è solo l’inizio di una stagione che vorranno vivere da protagonisti. Dopo la vittoria dell’Europeo con l’Italia, c’è ancora voglia di festeggiare.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA