Connect with us

Notizie

La Roma parte per il Portogallo: ok Wijnaldum, Karsdorp e Belotti

Published

on

AS ROMA NEWS RITIRO PORTOGALLO – La Roma è in partenza per il Portogallo. Alle 15 è decollata verso Faro dove lavorerà per una settimana. Mourinho aveva anticipato già ieri la presenza di quasi tutti i componenti della prima squadra. Si rivede Wijnaldum e c’è Karsdorp. Il terzino proverà a ricucire il rapporto col mister in questi giorni, ma la sua cessione al momento è inevitabile. Convocato anche Belotti nonostante la lesione non sia ancora guarita, e rispetto alla tournée in Giappone sono partiti Vina, Zalewski, Cristante e Darboe.

Mancano Dybala e Rui Patricio. Il primo è ancora impegnato al Mondiale mentre il secondo ha deciso di tagliarsi le ferie e raggiungerà i compagni nei prossimi giorni. La Roma domani scenderà in campo alle ore 20 contro il Cadice. Lunedì è in programma la seconda amichevole col Casa Pia e giovedì alle 16 i giallorossi affronteranno il Waalwijk. Subito dopo l’ultimo match torneranno nella Capitale. Gli allenamenti riprenderanno il 26 dicembre.

I convocati per il ritiro in Portogallo

PORTIERI: Svilar, Boer, Rui Patricio.

DIFENSORI: Smalling, Ibanez, Mancini, Spinazzola, Karsdorp, Zalewski, Vina, Celik, Missori, Kumbulla.

CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Matic, Cristante, Wijnaldum, Camara, Tahirovic, Bove, Tripi, Volpato, Darboe.

Advertisement

ATTACCANTI: Abraham, Shomurodov, Belotti, El Shaarawy, Zaniolo.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it