Connect with us

Editoriale

La Roma prenda le distanze da quel “Bella ciao” cantato da Zaniolo e Mancini

Published

on

NOTIZIE AS ROMA BELLA CIAO – Cena di Natale. Evidentemente qualche bicchiere di troppo e si scende nella bassezza più infinita. Gianluca Mancini e Nicolò Zaniolo cantano “Bella Ciao”, noto canto partigiano di sinistra, molto di moda tra le cosiddette “sardine” nell’ultimo periodo.

Romagiallorossa.it vuole chiarire una cosa: fuori la politica dal calcio. Fuori la politica dalla Roma. E non perchè si sostenga Salvini o la Meloni, ma perchè il calcio con la politica non deve mai mischiarsi. Che i protagonisti e la Roma facciano subito chiarezza sulla vicenda. E non ci vengano a dire che si cantava “Bella ciao” per la “Casa di carta”. Non ci crederebbe nessuno



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it