Connect with us

Notizie

Lazio, cori razzisti contro Umtiti e Banda: la Curva Nord viene chiusa per un turno

Published

on

ULTIME NOTIIZE LECCE LAZIO UMTITI BANDA – Ieri, durante la partita tra Lecce e Lazio, i biancocelesti si sono resi protagonisti di episodi di razzismo. Dal settore loro dedicato, i tifosi della squadra di Sarri hanno fischiato e rivolto ululati a Samuel Umtiti Lameck Banda. Manifestazioni di solidarietà sono arrivate da Gianni Infantino, dalla Nazionale Francese e perfino dal Barcellona.

Anche il club biancoceleste ha diramato un comunicato in cui condanna il gesto. Il giudice sportivo della Serie A ha decretato, “in ragione della gravità, della dimensione e della percezione del fenomeno“, che la  Curva Nord della Lazio verrà chiusa per una giornata. Il settore rimarrà vuoto per la partita contro l’Empoli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it