NOTIZIE RAGGI LAZIO DIACONALE – Dopo le polemiche sulla partecipazione della Sindaca Virginia Raggi all’inaugurazione della nuova sede della Roma all’Eur, il portavoce della Lazio Arturo Diaconale chiede che si annulli la visita informale prevista per giovedì a Formello “per non alimentare polemiche prima del derby“. Allo stesso tempo chiede di “fissarne una ufficiale per la ristrutturazione del centro sportivo. Per par condicio credo sia giusto farlo, per superare le incomprensioni che ci possono essere state in questi giorni“.
La partecipazione della sindaca e del Presidente del Consiglio Conte aveva fatto sì che lo stesso Diaconale chiedesse di non utilizzare “due pesi e due misure” tra Lazio e Roma, sopratutto nella settimana che porta al derby della Capitale.
Come spiegato dallo stesso portavoce biancoceleste al canale ufficiale del club il nuovo invito alla prima cittadina della Capitale “sarà l’occasione per riproporre la realizzazione dello Stadio delle Aquile e per fare anche un’altra proposta, quella della realizzazione di un busto del fondatore, Luigi Bigiarelli (storico fondatore della polisportiva, ndr), in piazza della Libertà. Ci sono degli iter lunghi da rispettare al riguardo ma abbiamo l’intenzione di farlo. La presidenza ha un progetto per lo stadio di proprietà. È un progetto completo. Se va avanti quello della Roma, deve andare avanti anche quello della Lazio“.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA