Connect with us

Avversario

Lazio, Inzaghi: “La Roma ha avuto più fame, vittoria meritata”

Published

on

NOTIZIE LAZIO INZAGHI – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo il derby perso con la Roma per 3-1.

INZAGHI A SKY SPORT

La Roma ha avuto più fame?
Penso di sì, hanno avuto più cattiveria e ci hanno creduto di più. Abbiamo preso 3 gol da 3 calci piazzati. Il pareggio era meritato. Il primo tempo abbiamo fatto bene, la Roma ha giocato palla lunga su Dzeko. Ci servirà da lezione.

La barriera sul gol di Kolarov.
I 5 erano fermi. I due della Roma hanno coperto la visuale a Strakosha. Avevamo pareggiato meritatamente, peccato aver preso subito il gol, ma è il calcio. La Roma ci è stata superiore, hanno vinto meritatamente.

Come mai la Lazio è uscita di scena così all’improvviso?
Abbiamo fatto 20 minuti buoni e meritavamo di più, l’episodio non è stato favorevole ma non vogliamo alibi. Abbiamo preso 3 gol da calcio da fermo, ma per vincere un derby a rRoma dobbiamo fare di più.

Advertisement

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

Lazio sconfitta tatticamente?
Lazio sconfitta perché la Roma ha avuto più cattiveria della Lazio. Gli episodi non sono stati favorevoli, ma per vincere un derby bisogna fare di più. Bene i primi venti minuti dove potevamo andare in vantaggio, poi dovevamo fare di più. Abbiamo preso tre gol da calcio da fermo, siamo delusi perché abbiamo perso meritatamente il derby. La classifica è buona, dobbiamo guardare avanti. Non dobbiamo fare drammi ma dobbiamo guardare avanti, ci dispiace per i tifosi. La Roma ha avuto qualcosa in più e ha meritato di più.

La barriera sul gol di Kolarov?
Badelj e Leiva hanno fatto molto bene. Il secondo tempo l’inerzia era girata, avevamo raggiunto meritatamente l’uno a uno, ma la Roma è stata più cattiva. Rispetto al passato è andata più al sodo. Peccato aver preso quella punizione due minuti dopo il pareggio. La barriera? Avevamo cinque uomini e il portiere ha detto che non ha visto la palla: Kolarov è stato bravo.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it