Connect with us

Notizie

Lazio, Lotito: “Noi siamo altro rispetto ai romanisti. Loro sono spacconi”

Published

on

AS ROMA NEWS LAZIO LOTITO ROMANISTI – Claudio Lotito è intervenuto a margine dell’evento organizzato per celebrare il 50esimo anniversario del primo scudetto della Lazio. Il presidente biancoceleste non ha risparmiato la solita frecciatina nei confronti della Roma e dei suoi tifosi: 

“Noi siamo altro rispetto a loro, i romanisti sono spacconi. Curiamo tutto nei minimi dettagli e questo per far capire che la Lazio è un qualcosa di particolare, bisogna vivere la lazialità, è un modo di pensare e di agire. Essere laziali significa avere una connotazione particolare, si soffre in silenzio e si combatte quando è necessario”.

Poi sullo stadio ha concluso“Siamo una società solida e questo da fastidio. L’obiettivo è coniugare i risultati sportivi con quelli economici. Lavoriamo per la realizzazione dello stadio. Esistono situazioni che non dipendono da me ma bisogna capire se è fattibile l’operazione Flaminio. Abbiamo preso contatti con l’amministrazione, dobbiamo capire sia la compatibilità tecnica dell’operazione sia se lo stadio potrà avere fino a 50 mila persone”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it