Connect with us

Avversario

Lazio, Luiz Felipe: “Sono pronto per il derby. In partite del genere non servono stimoli”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO LUIZ FELIPE – La Lazio vince in extremis contro il Parma per 1-0 e si prepara per il derby con la Roma di sabato. Simone Inzaghi potrebbe lanciare Luiz Felipe dal 1′. Il brasiliano, intervenuto a ‘Lazio Style Channel‘, oggi è entrato a partita in corso mettendo nelle gambe altri minuti dopo il lungo stop per infortunio: 

“Avevo tanta voglia di tornare, giocare e aiutare la squadra, oggi mi sono sentito meglio di Firenze. Devo prendere ancora la forma fisica, ma mi sento bene. Sapevamo che oggi non era una partita facile, loro non avevano pensieri, stavano tutti dietro. Ora testa al derby che è importante, è una partita diversa dalle altre. Non serviranno stimoli, saremo pronti per dare il massimo per la maglia. Se avremo la testa giusta, vinceremo per sognare la Champions. Abbiamo un bel gruppo, chi sta fuori cerca di aiutare chi gioca, il nostro punto di forza è il gruppo. Titolare con la Roma? Sono pronto, ci sono”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it