Connect with us

Avversario

Lazio, rissa sfiorata nello spogliatoio tra giocatori e staff medico

Published

on

NOTIZIE LAZIO RISSA – La Lazio colleziona la terza consecutiva dopo quelle con Milan e Lecce. Il gol di Caputo nel finale rischia di lasciare strascichi pesanti in casa biancoceleste.

Secondo Sport Mediaseta fine gara si è sfiorata la rissa tra Francesco Acerbi e Ivo Pulcini, il direttore dello staff sanitario. I due hanno dato vita a una violenta discussione, legata sia alla recente querelle via social tra lo stesso Pulcini e il nutrizionista della Lazio Iader Fabbri, sia ai diversi infortuni che negli ultimi tempi hanno limitato le scelte di Simone Inzaghi. Già alla vigilia della trasferta di Torino c’era stato uno scontro tra il preparatore atletico Ripert e il fisioterapista Gasparini. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it