Connect with us

Campionato

Lazio-Roma, liti post partita: in arrivo la decisione del Giudice Sportivo

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO GIUDICE SPORTIVO – Ieri Roma e Lazio si sono affrontate nel derby della capitale ha lasciato dietro di se polemiche e questioni irrisolte. Tra queste, la lite negli spogliatoi a fine partita che avrebbe coinvolto Mancini, Romagnoli, Mourinho e Lotito. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, domani ci sarà la sentenza del Giudice Sportivo.

Non sarà necessario aprire alcuna inchiesta per accertare lo svolgimento effettivo dei fatti dal momento che la discussione è avvenuta sotto lo sguardo degli ispettori federali che si trovavano sul luogo. La relazione dell’accaduto, che riporta tutte le dinamiche del caso, è già stata vista e relazionata da Giuseppe Chinè e nella giornata di domani Mastrandrea comunicherà gli eventuali provvedimenti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it