Connect with us

Campionato

Lazio-Roma, Ranieri annuncia i convocati per il derby: ok Pellegrini, Rensch e Saelemaekers. Out Dybala

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO CONVOCATI – Tutto pronto per il Derby della Capitale. Domani sera alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico, la Roma affronterà la Lazio nel match valido per la 32ª giornata di Serie A, in una sfida che può pesare moltissimo nella corsa all’Europa. In vista del grande appuntamento, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati, con alcune importanti novità.

Buone notizie per i tifosi giallorossi: Lorenzo Pellegrini e Devyne Rensch sono stati inseriti nella lista dopo aver smaltito i rispettivi infortuni. Entrambi sono pienamente recuperati e saranno a disposizione per un derby che si preannuncia decisivo sia per la classifica che per l’orgoglio cittadino.

Torna anche Alexis Saelemaekers, assente contro la Juventus per squalifica. L’esterno belga rappresenta una pedina preziosa per gli equilibri offensivi della Roma e Ranieri potrebbe utilizzarlo sin dal primo minuto.

Restano invece indisponibili due giocatori chiave: Saud Abdulhamid e soprattutto Paulo Dybala, che non ha recuperato in tempo e sarà costretto a saltare uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.

Con il derby alle porte e la posta in palio altissima, la Roma potrà contare su rientri fondamentali per affrontare la Lazio al meglio. Ranieri recupera pedine importanti e si prepara a giocarsi tutto in una serata che vale ben più di tre punti.

Advertisement

LAZIO-ROMA: CONVOCATI RANIERI

Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar;
Difensori: Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Rensch, Salah-Eddine;
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Gourna-Douath, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers;
Attaccanti: Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it