Connect with us

Campionato

Lazio-Roma, rissa a fine gara tra Cristante e Luca Pellegrini: cosa è successo

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO CRISTANTE LUCA PELLEGRINI – Nervi tesi a fine gara nel derby della Capitale. La Roma perde contro la Lazio 1-0 e dopo il triplice fischio si accende una rissa al centro del campo. Luca Pellegrini, ex calciatore giallorosso, prende in giro Cristante e gli fa il gesto di andarsene a casa.

Gli animi si scaldano e la discussione più accesa diventa quella tra Mancini e Marusic. Il centrale litiga con l’avversario e gli mette una mano in faccia. L’arbitro Massa interviene ed estrae due cartellini rossi, uno è per Bryan che salterà la Sampdoria, l’altro per Marusic. La stracittadina finisce nel peggior modo possibile per i ragazzi di Mourinho che perdono anche al ritorno e restano inchiodati al quinto posto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it