Connect with us

Campionato

Lazio-Roma, Zaccagni rimane in dubbio per il derby. Ottimismo per Luis Alberto

Published

on

AS ROMA NEWS DEBRY LAZIO ZACCAGNI LUIS ALBERTO – In vista del derby con la Roma, Maurizio Sarri conta i disponibili dopo la partita di ieri col Feyenoord. Le condizioni di Luis Alberto non sembrano allarmare più di tanto. “A livello fisico avevo già un piccolo problema al flessore. Vediamo come va in questi giorni, ma al derby devo arrivare al 100%”, ha detto lo spagnolo.

La Lazio invece potrebbe fare a meno di Zaccagni. L’esterno ex Verona, invece, rischia fortemente di saltare il derby a causa di un problema al ginocchio accusato nel primo tempo di Lazio-Feyenoord, dopo essere caduto male inseguendo un pallone. La sua gamba ha compiuto un movimento innaturale e lo staff sanitario si è subito attivato a prestare i soccorsi del caso. In caso di forfait al suo posto giocherebbe l’ex giallorosso Pedro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it