Connect with us

Avversario

Lazio, Sarri: “A me non interessa della Coppa Italia, ma vincere il derby”

Published

on

AS ROMA NEWS LAZIO SARRI COPPA ITALIA – La Lazio di Maurizio Sarri oggi pomeriggio ha vinto in casa dell’Udinese grazie al guizzo vincente di Vecino. Il tecnico biancoceleste nel post-partita ha anticipato il derby di mercoledì pomeriggio. Queste le sue dichiarazioni a Dazn:

Luis Alberto e Immobile hanno controllo domani: non so se riusciranno a recuperare per il Derby. Forse Luis potrebbe farcela, conto però di avere anche Isaksen a disposizione. Coppa Italia? Il format non mi piace, ma a noi non interessa della Coppa Italia ma del derby“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it