Connect with us

Avversario

Lazio, Sarri: “A Roma si dà troppa importanza al derby. E su Zaccagni…”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO SARRIMaurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei biancocelesti contro il Venezia, commentando anche il derby in programma domenica prossima alle 18:00.

Sul derby?
“Sarà particolare, l’importante è che rimaniamo lucidi. E faccio un’altra valutazione: i tifosi qui danno troppa importanza al derby. Capisco tutto, ma bisogna far bene tutta la stagione, non solo una partita. Però è così e noi faremo di tutto per far contenti i tifosi”.

L’ammonizione di Zaccagni?
“Basta vedere le immagini. Il contatto c’è: non è rigore ma neanche ammonizione per simulazione. Decisione inconcepibile: non l’avrebbe data neanche se avesse arbitrato il presidente della Roma”.

Sarri ha parlato anche ai microfoni di DAZN: “Penso che se uno arriva sereno e tranquillo a un derby è un folle. Non è possibile, è qualcosa di diverso che ti entra nella pelle. I derby fanno storia a sé. Vediamo, arriviamoci con tensione lucida che senza tensione non è possibile”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it