Connect with us

Notizie

Lazio, Sarri: “Campionato falsato, la classifica potrebbe cambiare di nuovo. Ghersini? Va fermato”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A LAZIO SARRI – Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha commentato la sconfitta dei biancocelesti per 1-0 contro il Torino e la sentenza sulla Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

“Dal punto di vista legale non ho le conoscenze per poter dare un parere. Dal punto di vista sportivo il campionato è falsato. Per mesi c’è stata una classifica, adesso è diversa e potrebbe ricambiare. Spero che qualcuno nella giustizia sportiva abbia il buon gusto di dare le dimissioni”.

Sull’arbitro Ghersini, direttore di gara di Lazio-Torino, dice: “Se dico quello che ci ha fatto innervosire non basta una puntata sola, bisogna fare una serie. È stato tutto l’arbitraggio a farci innervosire, la valutazione dei falli per tre minuti era di un tipo e tre minuti dopo di un altro, le ammonizioni, il primo gol viene da un fallo laterale che è stato battuto un metro in campo, il rigore su Hysaj. Spero lo fermino, è un arbitro da fermare e se non lo fermano sono preoccupato”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it