Connect with us

Notizie

Lazio, Sarri: “Giocatori al macello e calendario folle, sono ferocemente inc***ato”

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIO LAZIO SARRI – Dopo la sconfitta per 2-0 contro il Milan a ‘San Siro’, Maurizio Sarri mastica amaro nel postpartita dopo una buona prestazione con poca incisività negli ultimi metri. In conferenza stampa, l’allenatore della Lazio ha risposto così sulle tante rotazioni a centrocampo da inizio stagione:

“Scelta dettata da un calendario folle, io sono ferocemente inca..ato con Uefa, Lega Serie A, Fifa e tutto il resto di questa banda. Nell’ultima giornata di campionato abbiamo avuto tra le 40 e le 50 lesioni muscolari, ma non ho sentito un comunicato da parte dell’associazione allenatori a difesa degli iscritti. Stanno mandando i ragazzi al macello senza che nessuno intervenga. Il calcio ormai purtroppo è questo. Prendi i soldi e scappa. E ora i soldi li prendono sempre in meno. Negli anni 80-90 chi giocava in C per 10 anni era a posto per tutta la vita, ora probabilmente appena smettono devono fare domanda alle poste o a qualche altro istituto. Tutto questo circolo di soldi viene immesso per 30-50 giocatori, ma il sistema è tritato. I cambi sono costretto a farli per questi motivi, se giochi ogni 70 ore è difficile. Noi siamo costretti a farli con situazioni al limite e gente arrivata 30 giorni fa. In una situazione normale sarebbe come ad agosto, invece siamo alla settima di campionato. Questo un po’ di difficoltà ce le crea e ce l’ha create”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it