Connect with us

Avversario

Lazio, Tare: “Mourinho deve imparare ad accettare la sconfitta”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO TARE MOURINHO – Nel pre partita di Lazio-Lokomotiv Mosca, il ds della Lazio Igli Tare è tornato a parlare dell’arbitraggio del derby. Queste le sue parole:

Vincere il derby contro la Roma ti dà più fiducia, ti dà più sicurezza. Nello stesso momento, però, siamo chiamati in causa per dare continuità ai risultati. Il valore della squadra è alto, ma ci serve continuità e per questo abbiamo preso Sarri. Il mister è rimasto molto sorpreso dall’atmosfera del derby, ha detto che è stata una delle più belle partite giocate. Mourinho ha fatto una strategia nel post match che non mi è piaciuta, si deve imparare ad accettare la sconfitta. Basta discutere e analizzare episodio per episodio. Non ci sono stati errori arbitrali, in caso nei nostri confronti ci sono stati. Per me è stata una sorpresa vedere dopo quattro giorni queste discussioni, su errori che sono stati contro la Lazio e non a favore della Roma. Ho sentito le parole di Tiago Pinto, voi siete esperti e avrete visto che il rigore su Zaniolo non c’era perché era fuorigioco, l’espulsione di Leiva non c’era perché ha subìto fallo lui, il secondo rigore dato a Zaniolo è una cosa che ha visto solo il VAR”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it