Connect with us

Notizie

Le Fée: “De Rossi mi ha convinto a venire alla Roma. Baldanzi mi ha stupito piu di tutti”

Published

on

AS ROMA NEWS LE FÉEEnzo Le Fée, uno dei volti nuovi del mercato della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Il francese si è soffermato su diversi temi, tra i quali anche Tommaso Baldanzi, che lo ha stupito più di tutti.

Ci sono diversi giocatori che mi hanno colpito, ma quello che mi ha stupito di più è Baldanzi. Perché è piccolino, veloce nel breve, bravo tecnicamente. Mi piace come gioca“.

L’importanza di Ghisolfi:
Ghisolfi si è dimostrato interessato ma la cosa più importante per me è stata il dialogo con il mister perché per me puoi fare mille discorsi ma le parole più importanti sono quelle dell’allenatore, perché è lui che mi fa giocare e mi fa crescere ed è lui che costruisce la squadra insieme a Ghisolfi e questo è importante. È stato un discorso semplice, è un ambiente in cui posso continuare a crescere. Come detto, parlare con De Rossi mi ha convinto a venire qui. Sono venuto qui per continuare a migliorare. Ho degli obiettivi in testa, non vedo l’ora di giocare le partite più importanti. Questo è il progetto perfetto per farlo, migliorerò sotto tutti gli aspetti, devo conoscere meglio questo campionato“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it