Connect with us

Notizie

Le Fée: “È arrivato il momento di lasciare la Bretagna, grazie a tutti per il vostro sostegno”

Published

on

AS ROMA NEWS LE FEE RENNES – Enzo Le Fée è pronto per iniziare la sua avventura con la Roma. Il centrocampista è sbarcato nella Capitale lunedì e oggi pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento a Trigoria. Il calciatore con un messaggio su Instagram ha salutato la Bretagna, zona della Francia nella quale ha giocato con le maglie del Lorient e del Rennes.

Questo il testo del post: “Cari sostenitori. È arrivato il momento di lasciare la Bretagna. Dopo più di 14 stagioni con il Lorient, ho deciso di unirmi al Rennes la scorsa estate. Questi 15 anni mi hanno permesso di crescere come calciatore, ma soprattutto come uomo. Ringrazio tutti i dirigenti, i collaboratori, gli allenatori e i compagni di squadra per tutti questi anni. Grazie a tutti i tifosi per il loro sostegno incondizionato e per l’amore che mi avete dato. Lorient, Rennes, la mia Bretagna… A presto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it