Connect with us

Avversario

Lecce, Baroni: “Abbiamo avuto personalità e aggressività. Messo in difficoltà la Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS LECCE BARONI – Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha commentato il pareggio per 1-1 contro la Roma in campionato. Queste le sue dichiarazioni:

BARONI A DAZN

Questa squadra se la può giocare con tutte.
“È il nostro obiettivo, lavoriamo sempre per questo. Abbiamo avuto personalità, aggressività e idee. Complimenti ai miei ragazzi. Abbiamo messo in difficoltà la Roma, abbiamo limitato la loro pericolosità sui calci piazzati e li abbiamo tenuti lontani dall’area”.

Soddisfatto dell’attenzione mentale in fase difensiva?
“Abbiamo fatto bene, tutta la squadra è stata compatta ed equilibrata. La Roma ha grandi giocatori e poteva inventarsi la giocata, ma abbiamo fatto bene. In queste gare ci vuole anche un pizzico di fortuna. Negli ultimi 20 metri potevamo fare meglio con un po’ più di attenzione. Abbiamo avuto anche delle occasioni e la squadra ha fatto quello che doveva fare”.

La squadra è apparsa come un gruppo unico che affronta gli avversari.
“Abbiamo accettato il duello con personalità. Lavoriamo molto durante la settimana, sono fortunato ad avere questo gruppo. È un campionato pericolosissimo per noi, non dobbiamo mai perdere il nostro obiettivo”.

Advertisement

Non si sente ancora salvo?
“Non sento (ride, ndr). Sarebbe assurdo pensarlo, dobbiamo concentrarci sul lavoro quotidiano e sul miglioramento dei ragazzi. Non dobbiamo guardare la classifica”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it