Roberto D'Aversa

AS ROMA NEWS LECCE D’AVERSA – Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei salentini per 2-1 contro la Roma in campionato. Queste le sue parole:

D’AVERSA A DAZN

Il suo rimpianto più grande è non averla chiusa?
“Siamo stati fortunati nel primo tempo, Falcone ha parato il rigore. La Roma ha fatto meglio nei primi 10/15 minuti, nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Quando si gioca in Serie A e hai la possibilità di raddoppiare devi farlo, non puoi mollare mai. Peccato, c’era la possibilità di andare sullo 0-2. Non siamo stati maliziosi dopo il pareggio, abbiamo battuto subito per cercare di vincere”.

Cosa le ha detto Mourinho?
“Ci siamo salutati, abbiamo un ottimo rapporto con Foti che giocava con me. C’è stima reciproca”.

Il gol sbagliato da Strefezza avrebbe chiuso la partita.
“Non solo quello, c’è stata anche quell’occasione in cui Piccoli si è trovato sulla traiettoria. Nei gol abbiamo commesso delle ingenuità, eravamo in tre in difesa e abbiamo lasciato colpire l’attaccante di testa. Quando commetti degli errori contro gente come Dybala e Lukaku ti castigano”.

Cosa rimane come punto di crescita dopo questa partita?
“La rabbia e la delusione da portare nel prossimo match, sabato abbiamo il Milan. Nel secondo tempo c’è stata una grande prestazione, bisognerebbe cancellare gli ultimi due minuti ma questo non è possibile. Lavoreremo per migliorare tanti aspetti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨