Connect with us

Campionato

Lecce-Roma, i convocati di Ranieri: fuori Celik e Dybala, c’è Salah-Eddine

Published

on

AS ROMA NEWS LECCE CONVOCATI RANIERI – La Roma si prepara alla sfida di domani sera contro il Lecce (ore 20:45, Stadio Via del Mare), valida per la 30ª giornata di Serie A. Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta salentina, con alcune conferme e assenze importanti.

Non figura tra i convocati Zeki Celik, ancora non al meglio dopo la lesione muscolare al bicipite femorale. Il terzino turco si è allenato parzialmente con il gruppo nei giorni scorsi, ma non è ancora ritenuto pronto per il rientro in campo.

Buone notizie, invece, per Anass Salah-Eddine, che torna a disposizione dopo l’infiammazione tendinea alla pianta del piede rimediata durante gli impegni con l’Under 21 olandese.

Restano out Devyne Rensch, alle prese con una lesione all’adduttore della coscia sinistra, e Saud Abdulhamid, infortunatosi durante la sosta delle nazionali. Non sarà ovviamente della partita Paulo Dybala, reduce dall’operazione al tendine semitendinoso: per l’argentino la stagione è virtualmente conclusa.

Ranieri dovrà dunque fare affidamento su una rosa ridotta per affrontare la prima delle nove finali in programma fino al termine della stagione, nella rincorsa a un piazzamento europeo.

Advertisement

LECCE-ROMA: I CONVOCATI DI RANIERI

Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar;
Difensori: Angelino, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Salah-Eddine, Sangaré;
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Gourna-Douath, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers;
Attaccanti: Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it