Connect with us

Notizie

Lega Serie A, Casini: “Problema argentini? Riguardano alcuni giocatori e club, non tutti”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A CASINI – Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, a margine del Social Football Summit in corso a Roma, ha parlato di alcuni temi tra i quali che gli argentini possano saltare l’ultimo turno prima della sosta. Queste le sue dichiarazioni:

“Club non vogliono bene alla Nazionale? Non è vero, società e presidenti dopo la mancata qualificazione mondiale hanno messo a disposizione tutti i calciatori per lo stage della nazionale durante la pausa per il Qatar. È impensabile che un calciatore non sia felice di giocare in nazionale – prosegue – Poi il tema del rischio infortuni c’è sempre stato, oggi è alto e c’è molta accortezza affinché si evitino danni ai calciatori”.

Sulla possibilità, invece, che i calciatori argentini anticipino la loro partenza per preparare il Mondiale saltando l’ultimo turno di Serie A prima della sosta ha detto: “Ho letto anche io di questa possibilità, per ora mi sembra un tema che riguarda solo alcuni giocatori e club, non tutta la Serie A”.

Infine una battuta sulla differenza tra Lega e Premier League: “Se si vuole inseguire la Premier a tutti i costi e fino in fondo ci sono anche una serie di contro. Cosa ha vinto la nazionale inglese negli ultimi anni?”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it