Connect with us

Avversario

Leicester, Iheanacho: “La Roma è una squadra forte, ma noi puntiamo ad andare in finale”

Published

on

AS ROMA NEWS LEICESTER IHENACHO – Kelechi Iheanacho, attaccante del Leicester, ha parlato dopo la partita persa contro il Tottenham ai microfoni dei canali ufficiali del club. 

Queste le sue dichiarazioni: “Siamo molto delusi, abbiamo perso ma giocando bene in entrambi i tempi. A cambiare la partita sono stati i gol, ma siamo sempre insieme sia quando vinciamo che quando perdiamo, quindi non ci arrendiamo. Andremo avanti e speriamo di venirne fuori concentrandoci sulle prossime partite. Abbiamo perso, segnando troppo tardi, ma ora pensiamo a giovedì, c’è una grande partita”.

Iheanacho mostra fiducia in vista della partita dell’Olimpico“Abbiamo una buona rosa, possiamo cambiare le cose. La Roma ha una squadra forte, ma noi puntiamo ad andare in finale. I nostri tifosi ci supportano sempre, sono sempre qui per noi. Continueremo a dargli il nostro meglio, speriamo di regalargli qualcosa giovedì”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it