Connect with us

Avversario

Leicester, Justin: “Se giocheremo come all’andata possiamo andare in finale”

Published

on

AS ROMA NEWS LEICESTER JUSTIN – James Justin, difensore del Leicester, è tornato sulla partita contro la Roma di Conference League parlando ai canali ufficiali del club inglese. Queste le sue dichiarazioni:

“C’è stata un’atmosfera fantastica e i tifosi hanno sicuramente dato molto al nostro gioco, ci sono stati dietro per tutti i 90 minuti. L’andata ha dimostrato quanto tutto sarà una questione davvero di poco. Cercheremo di portare i nostri tifosi al posto che gli spetta, sperando di arrivare in finale e vincere. È stato comunque merito dei tifosi perché non ci hanno mai abbandonato, sapevamo che ci restavano ancora tanti minuti da giocare. Quindi, dovevamo solo continuare a dominare, passarci bene il pallone e la prestazione alla fine si sarebbe trasformata in risultato”.

Il difensore del Leicester parla poi della Roma: “Sai sempre cosa aspettarti da Mourinho, una squadra compatta che sa come difendersi e colpisce in contropiede. Lo hanno fatto anche altre due volte. A questo dobbiamo stare molto attenti, ma ho la sensazione che se giocheremo così anche la prossima settimana allora avremo una possibilità. Sarà un’atmosfera fantastica come quella al King Power, speriamo che i nostri tifosi possano viaggiare al meglio e darci il sostegno di cui abbiamo bisogno per vincere”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it