Connect with us

Avversario

Leicester, Rodgers: “Ottima prestazione con l’Everton, delusi per il gol subito nel finale”

Published

on

AS ROMA NEWS LEICESTER RODGERS – Ieri sera il Leicester ha pareggiato 1-1 in casa dell’Everton. L’allenatore delle Foxes, Brendan Rodgers, ha commentato così la partita a fine gara: “La prestazione è stata ottima, siamo stati eccezionali nel gioco, abbiamo avuto il controllo per la maggior parte del tempo. Siamo delusi per il gol nel finale ma nel complesso i giocatori hanno fatto un grande sforzo e giocato un bel calcio. Il nostro ritmo è stato buono, l’unico rimpianto è non aver segnato quando eravamo in buone posizioni”.

Soddisfatto del primo tempo?
“Sì, nelle ultime partite abbiamo rafforzato quest’idea per cui se vuoi avere un’identità da buona squadra, devi iniziare forte. L’abbiamo fatto in trasferta a Newcastle molto bene, anche qui molto bene”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it