Connect with us

Avversario

Leicester, Rodgers: “Vardy si è allenato con la squadra, speriamo torni domani”

Published

on

AS ROMA NEWS LEICESTER RODGERSBrendan Rodgers, allenatore del Leicester, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Aston Villa. Il tecnico delle Foxes ha annunciato il possibile ritorno di Vardy. Queste le sue dichiarazioni:

“Vardy si è allenato con la squadra. Speriamo che torni domani, è solo questione di disponibilità. Nel corso di questo pomeriggio vedremo gli effetti al ginocchio – le sue parole -. Tutto negli ultimi giorni è stato davvero positivo, quindi speriamo che possa essere coinvolto nella partita. Sarà una grande spinta per noi una volta tornato disponibile e non vediamo l’ora di vederlo in campo ad un certo punto sabato”.

“Conosciamo l’intensità che può portare in una partita, i suoi movimenti e la fiducia. È quel tipo di giocatore che tornando dà una spinta enorme alla squadra. È un giocatore di alto livello – ha aggiunto -. Ci è mancato molto ed è questa la realtà, ma speriamo che torni in un periodo davvero importante per noi. Se riusciamo a riaverlo in forma e disponibile per queste ultime partite ci aiuterà davvero. Giocatori del genere sono importanti. È difficile quando lavorano il dipartimento medico perché i loro orari sono diversi. Una volta tornato in rosa, il suo entusiasmo e la sua energia ci daranno fiducia. Per i tifosi è fantastico perché è una vera leggenda qui e sta combattendo per tornare a giocare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it