Connect with us

Avversario

Leicester, Rodgers: “Vogliamo vincere la Conference League, l’obiettivo è quello”

Published

on

AS ROMA NEWS LEICESTER – Stasera il Leicester di Brendan Rodgers sarà impegnato in campionato contro l’Everton. In Premier i prossimi avversari europei della Roma non hanno più molto da chiedere, ma il tecnico delle Foxes ci tiene a mandare un messaggio a Josè Mourinho: “Vogliamo arrivare in finale di Conferece League, anzi, vogliamo vincerla. Chiaro che l’obiettivo è quello. Però al tempo stesso vogliamo cercare di vincere tutte le partite in Premier League“.

Come riferisce il Corriere dello Sport, è possibile che Rodgers dia seguito al turnover iniziato nelle ultime settimane. La novità più importante riguarda il rientro di Fofana in difesa. Ancora in infermeria Vardy che contro la Roma dovrebbe farcela per la panchina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it