Connect with us

Notizie

L’entusiasmo post-derby non si spegne: a Trigoria spunta lo striscione iconico della Curva Sud

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY STRISCIONE – La vittoria della Roma contro la Lazio, con un netto 2-0 nel derby della Capitale, continua a infiammare i cuori dei tifosi giallorossi. L’euforia non si è ancora placata e trova nuove espressioni nei dintorni di Trigoria, dove è stato esposto uno degli striscioni simbolo della serata trionfale di domenica scorsa.

Lo striscione che racconta un incubo biancoceleste

A pochi metri dal centro sportivo giallorosso è apparso il celebre disegno che raffigura un tifoso della Lazio tormentato da un incubo notturno. Nel sonno agitato, tre immagini lo perseguitano: il temuto ratto biancoceleste, la maglia del protagonista del derby Gianluca Mancini, autore di una prestazione monumentale, e l’imponente coreografia “Anti Lazio” che ha riempito la Curva Sud due sere fa, celebrando con forza l’identità romanista.

La forza dei simboli dopo il derby

Questa rappresentazione artistica, già mostrata durante la partita, è diventata un simbolo della gioia e della supremazia conquistata dalla Roma nel derby. L’esposizione nei pressi di Trigoria rappresenta una sorta di sigillo su una serata indimenticabile per tutto l’ambiente giallorosso, che vede nel successo contro i cugini un punto di svolta per il morale e per il prosieguo della stagione.

Un derby che lascia il segno

La vittoria non è stata solo un risultato sportivo, ma anche un evento che ha rafforzato il legame tra la squadra e i suoi tifosi. Il derby ha regalato emozioni indimenticabili, con i gol di Pellegrini e Saelemaekers, e una coreografia che ha lasciato il segno nella storia delle stracittadine. Ora, i romanisti continuano a celebrare, ricordando a tutti, anche visivamente, chi ha avuto la meglio domenica sera.

Con l’entusiasmo che ancora travolge l’ambiente, la Roma si prepara alla prossima sfida in campionato contro il Bologna, forte di una ritrovata energia e di una tifoseria che non smette di sostenere la squadra.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it