Connect with us

Calcio estero

Liga, Siviglia-Real Madrid 1-2: la squadra di Ancelotti vince in rimonta con Rodrygo

Published

on

ULTIME NOTIZIE SIVIGLIA REAL MADRID – Il Siviglia, prossimo avversario dei giallorossi in finale a Budapest, esce sconfitto dal Real Madrid in casa, in Liga. I biancorossi avevano iniziato bene la gara passando in vantaggio con Mir dopo solo tre minuti ma la forza dei Blancos si è manifestata con la doppietta di Rodrygo, che con una rete per tempo ha stesso la squadra di Mendilibar.

Il Siviglia, all’83’, è rimasto anche in 10 per l’espulsione di Acuna. La formazione titolare scelta dal tecnico spagnolo che affronterà i giallorossi alla Puskás Aréna, non ha visto particolari stravolgimenti.

L’impegno era ovviamente importante contro un avversario forte come il Real e non si poteva lasciare nulla al caso. In panchina sono rimasti il bomber En-Nesyri e l’ex conoscenza del nostro campionato, Ocampos. Nel secondo tempo, invece, c’è stato spazio per Suso e il rientrante Oliver Torres.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it