Connect with us

Notizie

Ligabue: “Totti ha tutta la mia ammirazione, il suo gol più bello l’ha fatto alla mia Inter”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI LIGUABUE – Luciano Ligabue, nel suo nuovo singolo, “Una canzone senza tempo”, ha dedicato un omaggio a Francesco Totti inserendolo nell’incipit del brano. Intervistato da La Repubblica, il cantante ha spiegato la sua scelta:

“Il brano inizia nominando Totti, incipit importante per capire subito dove ci troviamo, che però mi ha anche garantito un po’ di strali da parte dei laziali. Ho utilizzato un simbolo: per un romantico del calcio quale sono, un giocatore che decide di giocare fino alla fine della carriera nella città in cui è nato, e per questo rifiuta soldi e trofei, ha tutta la mia ammirazione. Detto questo rimango interista”.

Lo stesso Ligabue, di dichiarata fede interista, ha scherzato anche sul gol più bello del capitano in carriera: “Purtroppo, uno dei suoi più belli, Totti l’ha fatto contro di noi dell’Inter, il pallonetto su Julio Cesar a San Siro nel 2005. E so che è anche uno dei suoi favoriti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it