Connect with us

Notizie

Lima: “Avrei voluto che Totti continuasse. Di Francesco può vincere lo scudetto”

Published

on

Oggi a Nardò si è svolto il terzo raduno dell’ormai famosa pagina Facebook “Serie A – Operazione Nostalgia”. In campo tanti ex giallorossi. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Lima. Queste le sue dichiarazioni:

Come vedi Totti dirigente?
Sì, lui ha tutto per fare anche questo, è in gamba. Ovviamente se poteva continuare a giocare era meglio. Fa la differenza, anche se è stato spesso in panchina, ha aiutato la Roma in questi anni. Sono sicuro che lo farà anche da dirigente.

Tu sei stato il sostituto di Di Francesco alla Roma. Lui da allenatore è la scelta giusta?
Sicuramente sì, da allenatore ha fatto bene. Ora andrà alla Roma dove ci sono tanti grandi giocatori e farà un bel lavoro. Può anche puntare allo scudetto, sta facendo una grande carriera. Per me farà un grande campionato.

Che consiglio chiederesti a Totti?
Lui può aiutare molto in campo, essere importante per la parte tattica. Uno con la sua esperienza può essere fondamentale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it