Connect with us

Europa League

Linssen: “Odio Mourinho, spero che il Feyenoord si vendichi solo per me. Tirana? Una farsa”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD LINSSEN – Bryan Linssen, ex centrocampista del Feyenoord, oggi all’Urawa Reds, è stato intervistato da Voetbal International  per parlare del match di questa sera con la Roma.

“Devo essere onesto, odio davvero Mourinho. Sono anche un pessimo perdente. Dopo, ovviamente, si poteva prevedere come sarebbe andata la finale. Siamo andati in svantaggio per 0-1 e l’intera farsa è venuta a galla. A un certo punto ero infastidito da quei ragazzi, anche se masticavano solo una gomma. Spero che si vendichino solo per me. Sono teso, un po’ più del solito. Deve essere una vendetta per tutti i giocatori che se ne sono andati. Voglio che continuino, per vincere la finale. Anche per noi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it