Connect with us

Notizie

Lippi: “La Juve nettamente superiore ma Roma e Napoli la possono impensierire”

Published

on

Il commissario tecnico della Cina Marcello Lippi ha rilasciato un’intervista a Radio Onda Libera parlando anche del campionato italiano. Queste le sue dichiarazioni:

“Allegri osannato dopo le critiche feroci di Doha? Non è una novità, manca l’equilibrio. Un allenatore è un fenomeno dopo aver vinto una partita e diventa un somaro quando ne perde un’altra. Per Allegri parla la qualità del lavoro con gli scudetti che ha vinto. Roma e Napoli hanno capito come fare veramente sul serio? Sì, danno la sensazione di una crescita. Possono impensierire la Juve pur se dipende sempre dai bianconeri che restano nettamente superiori. Se la Juve fa la Juve, non ce n’è per nessuno. Il Napoli sta dando spettacolo ed è stato bravo Sarri a cambiare dopo l’infortunio di Milik”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it