Connect with us

Notizie

Lippi: “Totti non mi ha detto che smette. Nessuno deve parlare per lui”

Published

on

Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus ed ex Ct della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘La Politica nel pallone’ su Gr Parlamento: “Totti? Ho parlato con Francesco una decina di giorni fa e non mi ha detto del fatto che smette. Abbiamo scherzato un po’. Tutti dicono che smetterà ma dalla sua bocca la frase non è ancora uscita ed è un peccato. Un campione come lui, un simbolo di una città come è stato lui, non devono essere gli altri a dire che smette, dovrebbe essere lui“.

Sulla lotta per il secondo posto: “Mancano due partite, la Roma all’ultima avrà il Genoa con l’addio, credo, di Totti al calcio giocato, anche se lui non lo ha ancora detto. In questo momento la Roma, dopo aver sbagliato tanti momenti importanti durante l’anno, non si lascerà sfuggire questa occasione, non sbaglierà queste due partite e le vincerà, ma c’è un Napoli fantastico che gioca un calcio veramente bello da vedere, con 107 gol fatti. Sarebbe un peccato non dovesse andare in Champions visto che arrivando terzo dovrà giocare i preliminari”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it