DIRETTA ATALANTA-ROMA – Impresa della Roma, che asfalta l’Atalanta al Gewiss Stadium con un incredibile 4-1. La squadra di Mourinho vince il primo big match giocando la miglior partita della stagione per intensità e organizzazione di gioco. Piegato Gasperini, totalmente senza risposte in campo e mai così in difficoltà contro i giallorossi in questi anni. Segnano Zaniolo, Smalling e Abraham, che realizza una doppietta pesantissima. Per i padroni di casa solo la sfortunata autorete di Cristante. La Roma riapre la corsa al quarto posto, portandosi a sei lunghezze proprio dai nerazzurri.
Il tabellino di Atalanta-Roma 4-1
Marcatori: 1’, 82’ Abraham, 27’ Zaniolo 46’ Muriel, 68’ Zapata, 73’ Smalling
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti (34’ Muriel); Hateboer (79’ Zappacosta), De Roon, Freuler, Pezzella (79’ Maehle); Pasalic (65’ Miranchuk); Ilicic (45’ Malinovskyi), Zapata. A disp.: Sportiello, F. Rossi, Demiral, Koopmeiners, Pessina, Lovato, Piccoli. All.: Gasperini.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout (92’ Kumbulla), Cristante, Mkhitaryan (88’ Calafiori), Vina; Zaniolo (70’ Shomurodov), Abraham (92’ Bove). A disp.: Fuzato, Boer, Reynolds, Diawara, Darboe, Zalewski, Villar, Perez, Mayoral. All.: Mourinho.
Ammoniti: 7’ De Roon, 9’ Zaniolo, 5’ Ibanez, 74’ Mancini
COME ASCOLTARCI – Clicca sul link sottostante e iscriviti al canale Youtube “Roma Giallorossa TV” e ascolta dalle ore 14:45 la radiocronaca in streaming con il commento di Marco Violi. Avrai anche la possibilità di chattare in diretta durante la partita.
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE “ROMA GIALLOROSSA TV”
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA