CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – L’avventura di Paulo Dybala con la Roma sembra vicina al termine, con l’argentino sempre più vicino a lasciare la Capitale. La Roma ha dato il via libera alla Joya per trattare con il club arabo dell’Al-Qadsiah, che ha messo sul tavolo un’offerta importante: un contratto triennale da 60 milioni di euro per il giocatore e circa 18 milioni di euro per il club giallorosso.
Nonostante l’allettante proposta economica, Dybala sta prendendo tempo, riflettendo attentamente sulla decisione poiché non è del tutto convinto di abbandonare il calcio europeo, che gli permette di rimanere competitivo a livello internazionale. Nel frattempo, l’argentino continua ad allenarsi con la squadra e rimane a disposizione di Daniele De Rossi in vista della prima trasferta di campionato contro il Cagliari.
CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA LIVE
21:50 – Mauro Cetto, capo scout del club saudita ed ex compagno di squadra di Dybala ai tempi del Palermo è intervenuto ai microfoni di DSports Radio dando alcuni aggiornamenti sulla trattativa: “Siamo andati avanti abbastanza con Dybala, però non abbiamo chiuso, mancano ancora dei dettagli. Sono stato suo compagno al Palermo e ci ho parlato abbastanza. Rimangono solo alcuni minimi dettagli perché diventi ufficiale. Cercavamo un giocatore offensivo, una volta apparso il nome di Dybala ha avuto la meglio sugli altri”.
15:30 – Domani alle 14.30 parlerà in conferenza stampa Daniele De Rossi. Il mister scioglierà gli ultimi dubbi sulla convocazione di Paulo Dybala. I giallorossi svolgeranno la rifinitura alle 18, in serata la partenza per Cagliari.
14:00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra la Roma e Chiesa. L’esterno è fuori rosa alla Juventus e potrebbe prendere il posto di Dybala.
13:15 – Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, è vero che Paulo Dybala ancora non ha preso una decisione se accettare o meno la proposta dell’Al-Qadsiah, ma la Joya è orientato a rifiutare e domani ne dovrebbe dare comunicazione agli arabi. La decisione sarebbe avvenuta dopo un confronto tra i familiari del numero 21 giallorosso, restii a cambiare stile di vita e paese in questo momento.
11:50 – Anche Tammy Abraham potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita. Secondo quanto riferito da Repubblica.it, dopo Dybala anche l’attaccante inglese, ormai chiuso dall’arrivo di Dovbyk, sarebbe diretto verso l’Arabia Saudita per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.
11:10 – Dybala ha chiesto altre 24 ore per riflettere e darà una risposta definitiva all’Al-Qadsiah tra stasera e domani mattina. All’argentino sono stati offerti 20 milioni di euro, è tentato ma vuole prima confrontarsi con la propria famiglia.
11:15 – La Roma è attualmente in campo a Trigoria, dove sta svolgendo l’allenamento in vista del match con il Cagliari. Tra i giocatori presenti c’è anche Paulo Dybala. Nel frattempo la moglie Oriana Sabatini ha palesato alla Joya le sue perplessità sul possibile trasferimento in Arabia Saudita.
09:10 – Il club giallorosso ha smentito la notizia dell’offerta di 18 milioni da parte dell’Al-Qadsiah. Ad ora la Roma non ha ancora ricevuta alcuna offerta
00:45 – I tifosi giallorossi si oppongo alla cessione di Dybala con una scritta fuori ai cancelli di Trigoria: “Paulo non si tocca”, il messaggio è stato prontamente cancellato
00:00 – Il club arabo è convinto di aver fatto di tutto per avere il si del calciatore, ma la Joya chiede tempo
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA