CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma è molto vicina ad Artem Dovbyk e oggi potrebbe essere una giornata decisiva in questo senso. Il club giallorosso ha fatto la sua offerta al Girona per il gigante ucraino e ora aspetta una risposta: si vuole chiudere l’affare. A destra si lavora per il terzino Pubill.
CALCIOMERCATO AS ROMA LIVE
15:00 – Resta in uscita Oliveras. Il terzino classe 2004 è stato proposto all’Az Alkmaar dopo la frenata della trattativa con l’Al-Ittihad.
14:10 – La Roma vuole chiudere la trattativa per Artem Dovbyk. Secondo quanto riferito da Sky Sport, nel pomeriggio odierno ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell’attaccante del Girona. In caso di risposta negativa del club spagnolo, la Roma rilancerà a 32 milioni più 6 di bonus.
11:40 – Dopo essere sbarcato ieri a Roma, oggi Matias Soulè sta svolgendo le visite mediche alla Paideia e poi andrà a Trigoria per firmare il contratto quinquennale.
10:45 – La Roma è alla ricerca di un ala sinistra che sia in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica: nelle ultime ore come riporta Leggo è tornata a infiammarsi la pista Jeremie Boga (27), esterno ivoriano ora al Nizza. Fernandez-Pardo (19) del Gent nome proposto a Ghisolfi.
09:30 – I Friedkin hanno deciso di alzare l’offerta al Girona per Dovbyk portando la parte fissa a circa 34 milioni (più bonus) e aggiungendo una percentuale del 15% sulla futura rivendita del capocannoniere dell’ultima Liga. Come scrive la Gazzetta dello Sport la Roma conta di chiudere l’affare entro 72 ore.
09:10 – Nel mirino per la fascia destra c’è lo spagnolo Pubill, classe 2003 dell’Almeria attualmente impegnato nei Giochi olimpici con la Spagna: il suo agente è Ramadani, lo stesso di Sangarè come scrive il Corriere della Sera.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA