CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK – È il Dovbyk day a Roma con l’ucraino atteso da un bagno di folla al suo arrivo in città. L’operazione è stata chiusa ieri con il Girona che ha voluto 40 milioni suddivisi in 35 di parte fissa e 5 di bonus. Ghisolfi e Lina Souloukou hanno acconsentito alle richieste pur di portare a De Rossi il suo attaccante oggi stesso così che il tecnico giallorosso potrà averlo già con sé nell’ultima parte di ritiro in Inghilterra. Dopo l’arrivo nella Capitale sono già in programma le visite mediche.

LIVE CALCIOMERCATO AS ROMA

12.00 – Artem Dovbyk è sceso dall’areo e ha salutato i 200 tifosi assiepati alla rete dove un anno fa ci fu il pienone per Lukaku. Primi cori per lui. Ora le visite mediche e la firma sul contratto.

11.15 – Cominciano ad arrivare i primi tifosi per l’accoglienza ad Artem Dovbyk. Si contano già una trentina di sostenitori giallorossi.

10.40 – L’aereo privato che da Girona porterà Dovbyk a Roma è appena partito. Insieme al bomber ucraino anche il suo agente, Alex Liundovski, oltre a Lina Souloukou e Florent Ghisolfi pronti a tornare nella Capitale a missione compiuta.

08.20 – L’arrivo di Artem Dovbyk è previsto alle 11:50 a Ciampino. L’attaccante ucraino è atteso da un bagno di folla insieme al direttore sportivo Florent Ghisolfi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨