Diego Llorente

DIRETTA FIORENTINA-ROMA – La Roma si salva al 94′ con Llorente che segna e regala il 2-2 ai giallorossi. Prima i gol di Ranieri e Mandragora, in mezzo il pari di Aouar. All’80’ Svilar ha parato un rigore a Biraghi. De Rossi torna a tre, ma nel primo tempo la prestazione dei giallorossi è da dimenticare. I viola vanno in vantaggio al 18′ con Ranieri che di testa batte Svilar. Al 32′ DDR fa uscire Mancini che aveva rischiato in un paio di occasioni di prendere la seconda ammonizione. La Roma inizia il secondo tempo tornando alla difesa a 4 e con un altro piglio. Al 58′ arriva anche il pari con un Aouar che supera Terracciano. Al 68′ torna avanti la Fiorentina con la rete di Mandrogara. Cinque minuti più tardi esce per un piccolo problema muscolare Dybala, ma l’argentino ha detto alla panchina di stare bene. Poi all’80’ Biraghi sbaglia il penalty: miracolo di Svilar che tiene a galla i giallorossi che al 94′ trovano il pari con Llorente. Punto d’oro per De Rossi, giovedì il ritorno col Brighton.

FIORENTINA-ROMA 2-2: IL TABELLINO

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora (91′ Bakar), Maxime Lopez (91′ Arthur), Nico Gonzalez (46′ Ikoné), Bonaventura, Sottil (78′ Duncan); Belotti (91′ Ncola). A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Dodo, Faraoni, Martinez Quarta, Parisi, Arthur, Ikoné, Castrovilli, Infantino, Duncan, Comuzzo, Barak, Nzola.  Allenatore: Italiano.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini (32′ Huijsen), Llorente, N’Dicka; Angeliño (80′ Spinazzola), Cristante, Paredes (80′ Pellegrini), Aouar, El Shaarawy; Dybala (73′ Baldanzi), Lukaku. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Huijsen, Celik, Spinazzola, Pellegrini, Baldanzi, Bove, Zalewski, Azmoun. Allenatore: De Rossi.

ARBITRO: Massa ASSISTENTI: Meli-Alassio IV UFFICIALE: Rutella VAR: Maresca AVAR: Sozza

Marcatori: 18′ Ranieri (F), 58′ Aouar (R), 68′ Mandragora (F), 90’+4′ Llorente (R)

Ammoniti: Mancini (R), Paredes (R), Huijsen (R), Bonaventura (F), Milenkovic (F), Ndicka (R), Baldanzi (R)

LA CRONACA DELLA PARTITA



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨