Connect with us

Nazionale

Nations League, Italia-Spagna 1-2: le Furie Rosse vanno in finale, inutile il gol di Pellegrini

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA SPAGNA NATIONS LEAGUE – In uno stadio Meazza tutto esaurito, l’Italia esce sconfitta contro la Spagna nella semifinale di Nations League. Due a uno il risultato finale per le Furie rosse di Luis Enrique già sul doppio vantaggio al termine del primo tempo grazie alla doppietta di Ferran Torres e con un uomo in più dal 41′ per l’espulsione di Bonucci.

I due giallorossi Pellegrini e Cristante convocati da Mancini hanno cominciato dalla panchina, con il capitano giallorosso in campo al 63′ al posto di Jorginho e autore del gol dell’Italia all’82’ al termine di una discesa solitaria di Chiesa. La Spagna, in finale di Nations League, affronterà la vincente della sfida Belgio-Francia in programma domani, per l’Italia, che perde l’imbattibilità dopo tre anni, la finale del terzo e quarto posto domenica a Torino.

Ascolta la radiocronaca di Italia-Spagna

Ascolta la radiocronaca di Italia-Spagna a partire dalle ore 20.35 sul canale Youtube di “Roma Giallorossa TV” nel link sottostante con il commento di Marco Violi oppure attraverso la web radio di Romagiallorossa.it.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it