Connect with us

Calciomercato

LIVE Le Fée alla Roma, il giocatore atterra a Fiumicino. Ghisolfi: “Vedrete che è un buon acquisto”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA LE FÉE GHISOLFI – È stato il suo primo vero colpo di mercato. Florent Ghisolfi è a Fiumicino ad attendere ed accogliere Enzo Le Fée che sbarcherà tra poco nella capitale.

Il direttore sportivo della Roma si è mostrato per la prima volta ai giornalisti con i quali si è lasciato andare anche ad un simpatico siparietto. “Siete anche voi qui per le Fée eh? Vedrete che sarà una cosa molto buona per la Roma” , ha risposto a un giornalista. Il dirigente è operativo in queste ore a Trigoria nei primi giorni del raduno giallorosso.

LIVE LE FEE ALLA ROMA

ORE 13.32 – Enzo Le Fée esce dal Gate e si dirige verso la vettura societaria. Ora per lui visite mediche e firma sul contratto

ORE 12.59 – E’ atterrato in questo momento l’aereo con all’interno Enzo Le Fée. Il giocatore dovrebbe uscire a momenti

ORE 12.35 – Il volo privato che porterà Le Fée a Fiumicino (F-GXAE) ha superato Grosseto ed è vicino Viterbo

ORE 12:00 – Florent Ghisolfi, nuovo responsabile dell’area tecnica della Roma, è a Fiumicino in attesa dell’arrivo di Enzo Le Fée: “Se Enzo è felice di essere qui o è preoccupato per la nuova avventura? So che siete qui per accoglierlo, sarà una bella cosa per la Roma. Lui è felice di aver scelto la Roma e di sapere che lo state aspettando”, le dichiarazioni del dirigente.

Advertisement
Florent Ghisolfi

ORE 10:15 – Cambio di programma a causa del traffico aereo: Le Fée atterrerà a Fiumicino alle ore 12:30.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it