Lorenzo Pellegrini

DIRETTA LEICESTER-ROMA – Finisce l’andata della semifinale di Conference League, 1-1 tra Roma e Leicester che si giocheranno l’accesso in finale tra 7 giorni all’Olimpico. Primo tempo complicato per i giallorossi ma la squadra di Mourinho riesce ad andare in vantaggio al 15′ con Pellegrini. Dopo il gol del capitano il Leicester inizia a prendere campo e sfiora il pareggio in diverse occasioni ma Smalling prima e Rui Patricio dopo negano la rete a Lookman. Gli inglesi entrano meglio in campo nel secondo tempo e trovano il gol del pari che prima viene attribuito al nigeriano, poi la Uefa decide di dare l’autorete a Mancini. La brutta notizia per Mourinho è l’infortunio di Mkhitaryan che è costretto a chiedere il cambio a metà della seconda frazione. L’accesso in finale si giocherà all’Olimpico.

Il tabellino di Leicester-Roma 1-1

Marcatori: 15’ Pellegrini, 67’ Mancini (aut.)

Leicester City (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Fofana, Evans, Castagne (21’ Justin); Dewsbury-Hall; Albrighton (62’ Barnes), Tielemans, Maddison, Lookman (84’ A. Perez); Vardy (62’ Iheanacho). A disposizione: Ward, Soyunçu, Amartey, Thomas, Mendy, Vestergaard, Soumaré, Choudhury, Daka. All.: Rodgers.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan (57’ Veretout), Zalewski (85’ Vina); Pellegrini (85’ Felix), Zaniolo (69′ Oliveira); Abraham. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Spinazzola, Maitland-Niles, Bove, Sergio Oliveira, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov. All.: Mourinho.

Arbitro: Del Cerro Grande. Guardalinee: Yuste e Alonso Fernandez. Quarto uomo: Gil Manzano . Var: Munuera. Avar: Hernandez.

NOTE Ammoniti: 8’ Abraham, 26’ Dewsbury-Hall, 59’ Vardy



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨