Connect with us

Calciomercato

LIVE Morata: la Juventus e l’Inter incontrano gli agenti dello spagnolo. Roma e bianconeri in pole

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MORATA LIVE – Giornata caldissima sull’asse Roma-Milano. I giallorossi e l’Inter sono i club più interessati ad Alvaro Morata e gli agenti incontreranno i nerazzurri per ascoltare l’offerta. Lo spagnolo non è l’unico obiettivo del club. Distanti Milan e Juventus. Tiago Pinto aspetta l’ok dalla proprietà per acquistare l’ex centravanti del Real e del Chelsea.

AGGIORNAMENTI LIVE SU MORATA

20.45 – Alvaro Morata – secondo quanto riferito da Marca.com – è conteso da praticamente tutte le squadre di Serie A: dopo l’interesse del Milan a inizio mese, ora sono Roma, Inter e Juventus a restare in corsa per l’attaccante. Infatti nella giornata di oggi l’entourage dello spagnolo ha incontrato anche i bianconeri, dove Morata ha già giocato e il ‘fattore emotivo’ potrebbe spingerlo a tornare a Torino oppure seguire il legame con Dybala a Roma. Non è da considerare, dunque, l’Inter la favorita assoluta per il futuro del giocatore.

20.00 – Terminato l’incontro tra gli agenti di Morata, Juanma Lopez e Giuseppe Bozzo, e l’Inter. L’intermediario della trattativa ha detto: “E’ andata bene dai, vediamo… Non posso dire altro”. L’Inter ha confermato l’offerta di 15 milioni di euro, mentre l’Atletico Madrid continua a chiederne 21. C’è distanza tra offerta dei nerazzurri e richiesta dei Colchoneros. Marotta e Ausilio, comunque, valuteranno anche altri obiettivi. La Roma rimane in attesa di ulteriori sviluppi.

18.20 – Gli agenti di Morata, Juanma Lopez e Giuseppe Bozzo, sono arrivati nella sede dell’Inter. Si prova a far cambiare idea all’Atletico Madrid che continua a chiedere 21 milioni, mentre i rappresentanti del giocatore sostengono che ci sia una clausola rescissoria di 12 milioni. L’Inter, alle condizioni dell’Atletico, non tratta. La Roma proverà ad aumentare l’offerta ai Colchoneros arrivando a 15 milioni bonus compresi.

17.30 – L’Inter è più lontana da Morata. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, nell’incontro preliminare propedeutico a quello di oggi pomeriggio tra gli agenti del giocatore e la dirigenza nerazzurra sarebbe emerso che il club milanese non vorrebbe pagare la clausola rescissoria di 21 milioni, anche perchè i manager di Morata sostengono che sarebbe di 12-15 milioni. La Roma proverà a formulare nelle prossime ore la seguente offerta: 12 milioni più 3 di bonus per andare incontro alle esigenze dell’Atletico.

Advertisement

16.30 – Secondo quanto riferito da Sky Sport è previsto nel pomeriggio l’incontro tra l’Inter e gli agenti di Morata. Il club nerazzurro non vuole pagare la clausola di 21 milioni che chiede l’Atletico Madrid e per questo si valutano altri obiettivi: Beto e Balogun.

15.45 – Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, la pista Scamacca rimane sempre viva ma in questo momento la priorità assoluta è la trattativa per Morata. Il gm Tiago Pinto aveva avuto il weekend scorso un contatto con l’agente del giocatore per darsi appuntamento a Roma proprio nella giornata di ieri, cosa poi avvenuta. L’Atletico Madrid continua a chiedere 20 milioni ma secondo l’entourage del giocatore per 12-15 milioni Morata si può acquistare in virtù di una clausola valida per l’estero. Scamacca è il secondo obiettivo indipendentemente da Morata: l’intenzione è portare a Roma entrambi. Per far sì che ciò accada il West Ham deve aprire al prestito con obbligo di riscatto condizionato (presenze, gol e qualificazione dei giallorossi in Champions). Naturalmente è necessaria la partenza di un attaccante in rosa e il maggior indiziato è Belotti.

15.00 – L’incontro tra l’agente di Morata e l’Inter si svolgerà nel pomeriggio. Anche i nerazzurri valutano troppo alta la richiesta di 20 milioni dell’Atletico Madrid così come le richieste del calciatore.

13.45 – La Roma sarebbe molto infastidita dal comportamento dell’Atletico Madrid. Infatti secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, l’atteggiamento poco chiaro del club spagnolo, intenzionato ad innescare un’asta con i giallorossi, l’Inter e la Juventus, sta mandando su tutte le furie sia Pinto che la proprietà, visto che c’è una clausola rescissoria da rispettare. Al momento non c’è alcun club in vantaggio, anche perchè l’offerta dell’Inter di 15 milioni è stata rifiutata, mentre la Juventus deve cedere prima Vlahovic o Chiesa per poter formulare un’offerta. Il Milan, invece, punta su Taremi.

13.00 – Sarà un duello tra Inter e Roma per Alvaro Morata. Josè Mourinho vuole il centravanti spagnolo, forte del sì incassato dal giocatore. Simone Inzaghi ha scelto Morata per l’attacco dei nerazzurri. La clausola rescissoria dell’ex Juventus, secondo quanto sostiene l’Atletico Madrid, è di circa 20 milioni di euro, ma secondo gli agenti oscilla tra i 12 e i 15 milioni. I nerazzurri avrebbero formulato la prima offerta di 15 milioni, rifiutata dall’Atletico. Pinto sta aspettando l’ok della proprietà per poter chiudere la trattativa definita.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it